eBook : “La salute sui banchi di scuola” e “Prevenzione è salute”

eBook : “La salute sui banchi di scuola” e “Prevenzione è salute”, realizzati dagli studenti della Scuola media “Pascoli-Michetti” e dai ragazzi del Centro Servizi per il Volontariato, coordinati dalla psiconcologa della LILT Maria di Domenico. I lavori , frutto della collaborazione tra la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori sez. di Pescara e il Rotary Club Pescara ovest “G. D’Annunzio”, che ha sostenuto il progetto con il suo Patrocinio e contributo, sono stati illustrati nella conferenza stampa presso il Comune di Pescara alla presenza del Sindaco Carlo Masci,Assessore alla salute Maria Rita Paoni Sacconi, il Presidente della LILT Marco Lombardo, la Presidente del Club Rotary Pescara ovest Luciana Vecchi, la Dirigente scolastica della Scuola media Pascoli – Michetti Daniela Morgione.

eBook : “La salute sui banchi di scuola” e “Prevenzione è salute”
03.06.2021

SFOGLIA LA GALLERIA FOTOGRAFICA